La Nostra Storia

  

La Storia di ADVENTURE STYLE,  quasi 7 anni di passione

 

Un giorno regalarono a mio figlio tredicenne un pezzo di fune Paracord e un grillo nautico in acciaio.

Cercammo un tutorial e confezionammo il nostro primo bracciale di sopravvivenza. Era bello e robusto, verde oliva.. un super classico!

Mamma ne vorrei uno blu navy, chissà se troviamo il cordino di quel colore, mi disse Marco. Cercai e mi si aprì un mondo … mondo di colori, di nuovi tutorial, di libri di nodi… fu l’inizio di una passione!

Erano belli e piacevano molto,  così iniziai i primi mercatini poi le fiere militari e dell’outdoor con sempre grande soddisfazione. Disegnai le chiusure come piacevano a me… cercai artigiani locali che mi aiutassero a produrle e curassero con me ogni fase delle lavorazioni. E una sera, mentre mio figlio guardava una partita degli Azzurri, così, per caso e per scherzo, inventai come intarsiare il tricolore. Vendevo su ebay all’epoca, e dopo pochi mesi tutti mi copiarono. Ne fui onorata :-)

Molti negozi cominciarono a chiedere i miei prodotti, perché erano classici ma inaspettati, curati nei dettagli e robusti.

Ora sono quasi 7 anni che intreccio cordini, ho intrecciato più di 15.000 creazioni tra bracciali, portachiavi, pendenti e orecchini! Ho avuto più di  15.000 momenti di gioia e soddisfazione.

Quest’anno, con il lockdown, ho pensato di attuare un progetto che avevo nel cassetto da tanto, far nascere il mio shop online. 

Ho impegnato i miei weekend rossi, gialli e arancioni, le mie sere di coprifuoco, il mio entusiasmo e le mie energie... ed eccolo qua!

In bocca al lupo, ADVENTURE STYLE, sono orgogliosa di te!

Giulia